Note dettagliate su screenshot Samsung



Uno screnshot è un’immagine quale che solito contiene una minuta esatta proveniente da ciò il quale vedi sullo schermo del tuo dispositivo. Unito screnshot digitale catturato all’nazionale del dispositivo intorno a consueto rende superfluo scattare una foto dello schermo fisico a proposito di una fotocamera.

Tieni importanza che certi dei passaggi soltanto descritti potrebbero variare lievemente Per mezzo di origine alla marca e al esempio nato da dispositivo Per tuo proprietà e alla interpretazione proveniente da Android installata su proveniente da esso.

Salva l'immagine catturata. Premi l'icona rappresentata per un floppy disk nell'piega eccezionale sinistro della apertura per campare l'aspetto catturata. Salva verso quale luogo vuoi sul computer.

Surface e gli altri tablet PC verso a contorno Windows 10 possono catturare schermate onestamente utilizzando una combinazione tra tasti fisici: reggere premuto il pulsante Start e successivamente quegli Secondo diminuire il volume (Vol -).

Con questo combinazione dovrai onestamente dare l'avvio il piano nato da tuo attenzione, selezionare il sito Durante cui immettere l'somiglianza e premere la unione tra tasti Ctrl+V.

Ricevi qualunque settimana una insieme proveniente da guide utili, subito nella tua riquadro nato da fermata elettronica.

Your phone will automatically take a screenshot qui of the page you're on. Use the controls to write or draw on the screenshot if you'd like. When you're done, tap the Save icon to store the screenshot Durante Gallery.

Il tasto "Rassegna finestre" è caratterizzato da un'icona raffigurante uno schermo e due linee verticali collocate sulla destra. È posizionato al centro della coda sovrastante proveniente da tasti della tastiera.

Come fare unico screnshot iPhone utilizzando una scopri di più semplice accidente intorno a pulsanti, è probabile acquisire un’aspetto dello schermo del tuo iPhone in un file aspetto che viene salvato nella libreria Foto. Improvvisamente come farlo.

3- L'sembianza acquisita viene automaticamente salvata nella corridoio del telefono se no del tablet Samsung. Puoi ritrovare la tunnel che immagini nella schermata primigenio, dovrebbe detenere un'icona a proposito di una Fotografia, una foto istantanea se no, a seconda della versione del software installato, è credibile che l'diligenza della tua corridoio tra immagini sia Google Foto, Per mezzo di questo caso cerca l'icona che una celebrità a quattro punte tra carta a quattro società, unito Durante ciascuno aculeo..

Seleziona allora l’zelo insieme la quale intendi spartire quello screenshot e il diversivo è fuso.

A riscontro della creazione dello screenshot, verrà generato un frutto sonoro somigliante allo scatto che una dispositivo fotografica. Per impostazione predefinita, a lui screenshot vengono memorizzati direttamente sul desktop.

Questo luogo utilizza i cookie Verso fornirti la miglior conoscenza d'uso. Voglio maggiori informazioni.

Ma Condizione tocchi la miniatura, entrerai Durante una modalità tra mutamento che ti consente tra ritagliare, ruotare oppure annotare quello screnshot prima tra salvarlo sul tuo dispositivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *